Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Cantina Raparelli è una cantina vicina a Roma, situata nel cuore dei Castelli Romani precisamente a Lanuvio, caratterizzato dai suoi terreni di derivazione vulcanica, i quali donano mineralità e sapidità ai vini.
L'azienda nasce negli anni '70 da generazioni di viticoltori attenti all'ambiente e alla sostenibilità. con gli studi in enologia di Riccardo e dopo sperimentazioni in azienda, si è iniziato ad imbottigliare vini di qualità prodotti da varietà, nuove per la zona, come il viognier, rispettando la stessa attenzione per l'intera filiera produttiva, con moderni principi di viticoltura sostenibile.

8,50

Montepulciano coltivato nel cuore dei castelli romani, dove trova una splendida espressione. Aroma intenso e splendida persistenza per questo rosso laziale.

9,00

Vino dal nome forte ed evocativo. Ottimo blend che dà vita ad un vino di struttura dagli aromi intensi.

7,70

Ottima questa versione di Vermentino dal bouquet ampio e dal sorso fresco, con il classico finale amarognolo, tipico di questo vitigno.

7,90

Viognier in purezza. Questo vitigno internazionale si adatta molto bene ai terreni vulcanici. Piacevolissime note sapide e minerali.