Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Siamo nati nel meraviglioso contesto della Franciacorta, patria delle migliori bollicine italiane, per andar poi alla ricerca di emozioni anche su tutto lo splendido territorio d’Italia. Sulle colline della Franciacorta la vite è stata impiantata fin dalle epoche più remote. Ne sono una prova i rinvenimenti di vinaccioli di epoca preistorica e materiale archeologico rinvenuto un po' su tutta la zona, oltre alle diverse testimonianze di autori classici, da Plinio a Columella a Virgilio. Pavò Franciacorta è un’idea nuova, giovane, siamo una passione ma soprattutto siamo amore per il buono ed il bello: i nostri vini, poche etichette pensate e prodotte per dare emozioni, si fanno ricordare prima per l’impatto estetico e poi per le sensazioni che trasmettono durante la degustazione. Non lasciamo niente al caso, a noi piace così. Le nostre creature si chiamano Franciacorta Docg, ma anche splendidi vini fermi che rispecchiano il miglior carattere italiano. Prediligiamo il rapporto personale con i nostri affezionati clienti, perché siano convinti che di vino sia bene parlare guardandosi negli occhi: solo in questo modo possono emergere la passione, l’amore e la competenza.

Pavò Franciacorta vuol dire tradizione nel vinificare ma anche massima attenzione alle nuove tecnologie e siamo tra le prime realtà del settore vitivinicolo italiano ad adottare la tecnologia RFID sulle nostre etichette: il che significa per il consumatore avere subito a disposizione da smartphone tutte le informazioni pià importanti sul prodotto che sta consumando (scheda tecnica, lotto di produzione, produttore e sicurezza anticontraffazione).

17,00

Prodotto classico della Franciacorta, si caratterizza per il colore giallo paglierino con riflessi verdognoli, e per il perlage fine e persistente

17,50

Un Franciacorta nella sua interpretazione più classica. Un assemblaggio di vini di diverse annate, di Chardonnay e Pinot nero espressione originale di un territorio morenico generoso, morbido, sapido e ricco di aromi mediterranei.

18,00

Franciacorta Nature DOCG dal colore giallo paglierino, bouquet equilibrato con note di lievito e fiori bianchi, al palato presenta una bollicina delicata, di gusto fresco sapido e complesso.

19,00

Chardonnay in purezza con maturazione lenta ed equilibrata. Ha toni di frutta matura, floreali, su tutti il tiglio.