Visualizzazione di tutti i 19 risultati

8,50

Montepulciano coltivato nel cuore dei castelli romani, dove trova una splendida espressione. Aroma intenso e splendida persistenza per questo rosso laziale.

8,00

Le migliori uve di Cabernet Sauvignon selezionate danno origine a questo vino da i suoi profumi unici.

9,00

Vino dal nome forte ed evocativo. Ottimo blend che dà vita ad un vino di struttura dagli aromi intensi.

9,00

Dolcetto di Ovada in purezza. Un'espressione fresca e moderna di questo spledido vitigno.

8,00

Le migliori uve di merlot danno origine a questo potente e caldo vino che non deluderà gli amanti di questo vitigno.

8,50

il Mocasina è il cardine della produzione della Cantina in quanto ottenuto dal biotipo di Groppello autoctono di Mocasina.

8,00

Proviene da uve di Sangiovese prodotte in azienda. Bel corpo dato da una lunga macerazione e dal passaggio in barriques.

8,00

Montepulciano caparbio e austero che fonde passione ed esperienza. Valutato 94/100 da Robert Parker e vincitore delle 4 viti Ais nel 2019.

13,00

Blend di cabernet franc e cabernet sauvignon coltivati in modo biodinamico che danno vita ad un vino corposo e strutturato.

9,90

Vino biodinamico ottenuto da antichissimi vitigni del Lazio coltivati a piede franco a 500 mt. di altitudine. Vinificazione naturale

7,00

Montepulciano vincitore delle 4 viti Ais nel 2018. Solo acciaio per un'ottima espressione di questo vitigno autoctono.

8,50

Fruttato, caldo, avvolgente. Vino intenso, compagno ideale di piatti a base di carne.

8,50

Barbera coltivato in pochi filari da un biotipo storico sulle colline di Monforte d'Alba

8,50

Vino robusto, persistente, armonico, elegante, avvolgente che dal naso alla bocca non smette mai la corsa verso la “piacevolezza”.

9,50

L’accurata selezione di uve di Sangiovese e canaiolo forgia questo spettacolare vino; Un’attenta macerazione e l’affinamento in botte grande suggellano un idilliaco connubio di profumi e sapori.

7,20

Dolcetto in purezza che offre sentori delicati. Bella acidità al palato e sentori che evolvono col passare dei minuti.

7,50

Il rosso della cantina. Prevalenza di Montepulciano per un colore rosso rubino intenso e brillante caratterizzato da marasca matura, vaniglia e cacao.

7,20

Vino versatile, che evolve man mano nel bicchiere. Ottima componente speziata che viene fuori dopo qualche minuto. Tanto frutto ed un ottima beva.

6,90

Ha un sapore d’epoca, che il rosso brillante rievoca con particolare vivacità. Gradevole e fruttato, è un vino di facile abbinamento.