FAQ principali:

Che cos’è Local Wines?
Local Wines è il wine delivery di Roma. Selezioniamo e consegnamo a domicilio vini realizzati da produttori che lavorano in modo artigianale sul territorio italiano.

Come ordino i miei vini?

Recandoti sulla sezione catalogo del nostro sito e ordinandoli in chat Whatsapp al numero +39 320 451 2003. Altrimenti puoi ordinare via mail scrivendoci all’indirizzo info@localwines.it.

In quali zone consegnate a domicilio?

Per vedere in quali zone consegnamo, clicca qui

Che vantaggi ho se faccio ordinare un amico/conoscente?

Se il tuo amico/conoscente ordinerà tramite la tua referenza, godrà di un 10% sul suo ordine. Tu invece usufruirai del 15% di sconto sul tuo futuro ordine.

Come vengono selezionati i vini presenti sul sito?
Ogni prodotto viene degustato dal nostro team che ne testa la qualità e l’adattabilità ai gusti dei nostri clienti.

I miei dati personali sono al sicuro?
Inserendo i tuoi dati su Localwines.it sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy.

Posso annullare un ordine effettuato?
Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l’acquisto, scrivici a info@locawines.it e spiegaci l’accaduto. Faremo del nostro meglio per risponderti al più presto.

Ho ricevuto una bottiglia danneggiata o che non mi piace: come posso restituirla ed essere rimborsato?
Cerchiamo di assicurare le migliori condizioni al momento della consegna. Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all’indirizzo info@localwines.it e spiegaci l’entità del danno. 
In caso di merce danneggiata potrebbe esserti richiesto di spedirci la bottiglia da restituire e di anticiparci via mail una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.

Che tipo di metodo di pagamento posso utilizzare su Local Wines?
Puoi utilizzare Paypal, le principali carte di credito, bonifico bancario oppure pagare in contanti alla consegna.

I miei dati sono al sicuro quando effettuo un pagamento?
Con Local Wines sei al sicuro: tutte le informazioni di pagamento sono criptate per assicurare il massimo grado di privacy.

Ho richiesto fattura ma non l’ho trovata nel pacco. Come posso averne una copia?
Se hai richiesto la fattura al momento dell’acquisto, entra nel tuo profilo, accanto agli ordini troverai la fattura da scaricare in PDF.

Quali sono i tempi di consegna del mio pacco?
La consegna avviene in giornata o al massimo entro le 24 ore.

Quanto costa la consegna?
Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a 4,95 €. Se però il tuo ordine è di almeno 3 bottiglie, le spese di spedizione sono totalmente gratuite.

Se il mio vino sa di tappo?
Anche se capita molto raramente (circa lo 0,5% delle bottiglie) può succedere che il tuo vino sappia di tappo. In questo caso conserva la bottiglia difettosa con il contenuto e scrivi a info@localwines.it.
Il rimborso o la sostituzione non potranno avvenire in assenza della bottiglia.

[block id=”faq-accordian”]